Diabolika snc è un’azienda a conduzione familiare nata nel 2008 grazie alla volontà e alla passione di Ivan e Andrea. Superata la crisi economica di quegli anni contando sulla loro voglia di fare e di mettersi in gioco, sono riusciti a realizzare il loro obiettivo: costruire segatrici a nastro e riportare il marchio dell’azienda storica di Sergio, papà di Ivan, sulla cresta dell’onda.
L’ esperienza ventennale nel campo delle macchine utensili e della loro riparazione ha permesso loro di realizzare, nel 2018, la prima segatrice a nastro totalmente Made in Italy: la Leonard 300, disponibile nelle varianti manuale, a discesa controllata e semiautomatica.
L’azienda si avvale di fornitori distanti non più di 30 km da Abbiategrasso (MI) e la costruzione delle macchine avviene direttamente nello stabilimento, garantendo così un controllo efficace e la qualità 100% italiana.
Diabolika snc sta crescendo sempre di più, innovandosi e utilizzando nuove tecniche per realizzare macchine ancor più avanzate, cercando di raggiungere nuovi obiettivi ambiziosi, come per esempio la Leonard 300 automatica.